E’ online da poche ore il nostro sito, tutto aggiornato! Abbiamo cercato di renderlo più fruibile, più ricco, più aggiornato. Vogliamo che anche il nostro sito sia un supporto e servizio integrante per i nostri clienti.

“tutto nuovo, più veloce, più completo”

Approfittando di questo momento di pausa forzata dovuto al blocco delle attività causa Coronavirus, abbiamo pensato di dedicare parte del nostro tempo a questo strumento. Il nostro obiettivo è di permettere al cliente di informarsi con semplicità, per conoscere tutti i nostri servizi, i nostri marchi, i nostri prodotti.

La nostra attenzione sarà quello di mantenerti aggiornato sulle nuove tendenze, ispirandoti con le nostre moodboard cromatiche e i nostri 3d rendering,sulle novità tecnologiche e fiscali e sui progetti realizzati. Un’attenzione verso il cliente completa, per sottolineare l’importanza che diamo al servizio, parte primaria della nostra concezione di vendita.

Contestualmente lanciamo anche i nostri canali social, sia Facebook, Instagram e uno più settoriale sulla piattaforma Houzz. Seguili se vuoi tenerti aggiornato!

vuoi saperne di più?