Pavinord offre un’ampia gamma di pavimenti e rivestimenti per bagni. Diversi sono i materiali che si possono utilizzare, dai più classici a quelli più moderni, esclusivi e pregiati e la scelta del materiale giusto dipende ovviamente da molti fattori. In primo luogo si tratta di una scelta basata sui propri gusti personali, poi è importante tener in considerazione l’arredamento della vostra casa e trovare qualcosa che sia adatto al contesto. Infine è bene pensare e valutare anche in base alle esigenze quotidiane come ad esempio scegliere un materiale ad esempio che sia facile da pulire, che sia resistente all’acqua e che non si scheggi o si macchi facilmente.

Tra i rivestimenti maggiormente utilizzati c’è sicuramente il grès porcellanato. Ne esistono di tantissime forme e misure che si prestano a praticamente tutti gli ambienti della casa. E’ inoltre un materiale adatto a molti stili e può quindi esser utilizzato in case moderne, ma anche in ambienti più rustici. Il grès porcellanato è un materiale molto resistente, tanto che può essere utilizzato anche all’esterno. In bagno è ottimo perché resiste agli urti, all’acqua ed è facilissimo da pulire.

I rivestimenti per bagni in marmo sono tra i più pregiati, esclusivi e lussuosi. Un bagno in marmo è il massimo dell’eleganza e del prestigio. I colori disponibili sono vari e le sfumature e venature risultano irripetibili… da qui arriva la sua incomparabile originalità. Ogni piastrella è unica e per questo anche ogni stanza da bagno lo sarà.

Inoltre vi sono tipologie di rivestimento particolari in linea con ambienti in cui a farla da padrona è la natura: è infatti possibile utilizzare la pietra ad esempio per rivestire pareti, docce e vasche da bagno ed anche il legno, generalmente utilizzato per i pavimenti, trattato appositamente per resistere all’acqua e all’umidità. Questi materiali vengono utilizzati generalmente per creare continuità tra l’interno e l’esterno, per ricreare la sensazione di trovarsi all’aperto, in mezzo alla natura.

E’ possibile inoltre creare rivestimenti esclusivi, maggiormente creativi, allegri e colorati attraverso la posa di mosaici. Questa tecnica viene usata per coprire diverse superfici: bagni, cucine, ma anche l’interno di piscine e fontane. Nei bagni, il mosaico può essere utilizzato dentro la doccia, perfino al posto del piatto. Con le piastrelle a mosaico si possono creare diversi disegni mescolando i colori, assecondando diversi gusti e richieste. L’azzurro, con le sue sfumature, rimane uno dei colori più gettonati.

Il nostro personale qualificato vi saprà consigliare al meglio seguendo le vostre esigenze, assecondando ogni vostro desiderio per realizzare il bagno dei vostri sogni.

  • Grazie al grandi formati, poche fughe e tanta continuità di materiale, per una pulizia più facilitata

  • 60×120, 120×120, 120×240

  • 80×160, 160×160, 160×240

  • Tantissimi effetti e stampe disponibili grazie alla stampa digitale

  • Struttura 3D della piastrella per creare diversi effetti geometrici e giochi di luce

Partners

I marchi che troverete da Pavinord:

I servizi che vi offre Pavinord:

Grazie ai 30 anni di esperienza, sapremo consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze
rispettando il tuo stile e il tuo budget.

Vieni a trovarci per raccontarci i tuoi desideri…

QUALITA’

Proponiamo solo materiali di alta qualità e certificati

POSA

I nostri professionisti poseranno il tuo pavimento come se fosse il loro

MISURE

Ti aiutiamo nella misurazione dei tuoi spazi

SCELTA

Puoi guardare e toccare con mano tutti i pavimenti nella nostra sala mostre

CONSEGNA

Consegnamo la merce direttamente a casa vostra

CASA

Siamo a vostra disposizione per rendere perfetta la vostra casa

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Il nostro staff altamente qualificato è a tua disposizione per offrirti tutte le informazioni che cerchi…

 ORARI DI APERTURA 

LUNEDì – VENERDì

08:00 – 12.00

14:00 – 19.00

SABATO

08:00 – 12.00

DOMENICA

CHIUSO

 CONTATTI